Cerca
Close this search box.

Ciccio Marolda: “Esclusione dall’Europa non diretta, società azzurra pulita”

Durante il programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista del Corriere dello Sport. Questo quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Cosa rischia il Napoli a causa dell’indagine su Gianello? Io credo che fino ad ora non c’è nulla di diverso rispetto a quanto ci si aspettava: le indagini sono state chiuse e per ora non ci sono coinvolgimenti penali per il Napoli. Dalle indagini è uscito fuori che il club, lo spogliatoio, la società sono puliti, l’unico ad essere indagato è l’ex portiere: i giocatori del Napoli che sono stati tirati in mezzo da Gianello, hanno dichiarato di non sapere nulla. C’è la possibilità che il Napoli venga penalizzato in Europa, ma dovrà essere la Uefa a decidere quanto il club sia invischiato in queste illegalità: l’esclusione non è così diretta.”

 

 

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.