Ciccio Marolda: “Crescita di Lavezzi risultato di una scelta tattica, preparazione del Napoli volta alla Champions”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Ciccio Marolda. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “In 8 giorni il Napoli si giocherà l’accesso ai quarti di Champions, alla finale di Coppa Italia e combatterà per il terzo posto. Comunque andrà a finire sarà stata una grande stagione, ma potrebbe anche essere coronata con un trofeo importante. Impossibile pensare di non avere una flessione, è impossibile vincere tutte le partite, io credo che ci sia stata una scelta, non è un caso che il Napoli, durante la fase dei gironi abbia vinto in entrambi in campi, ed ora riprende a vincere con gli ottavi, credo che sia stata solo una scelta da parte della società. La crescita di Lavezzi, oltre ad essere un risultato di una sua maturazione personale, è stata favorita anche da una questione tattica. Con la scelta di Mazzarri di arretrare Hamsik, ha dato molto più spazio a Lavezzi.”

 

La Redazione

A.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.