Ciccio Marolda: “Con la Roma, il Napoli dovrà colpire sulle fasce”

 

Ciccio Marolda ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Gol, ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “Domenica si affronteranno due squadre che giocano diversamente, il Napoli attende e riparte in velocità, la Roma tende a tenere palla e attendere e verticalizzare poco. I tre centrocampisti della Roma potrebbero dare un piccolo vantaggio al Napoli, lasciando molti spazi sulle fasce.” Alcune considerazioni sulla tessera del tifoso, giudicata illegittima dal Consiglio di Stato: “Decisione che stravolge l’impianto della nuova organizzazione calcistica, mi auguro che i tifosi ora diano un segnale di civiltà e controllo dei settori più caldi degli stadi, sotto questo punto di vista è bello, ma sono un po’ scettico”

 

A cura di M.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.