Ciccio Marolda: “Cavani al City? Se la disponibilità economica del club inglese è importante..”

Ciccio Marolda, collega de Il Corriere dello Sport, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Non c’è nessuna ragione per non dare credito al presidente. Forse è ancora un pò troppo naif per il calcio, qualche bugia in più non farebbe male. Se il Man City offrisse Dzeko con un’offerta che non si può rifiutare, quindi un sostanziale conguaglio economico, credo si potrebbe anche accettare. Ovviamente il presidente non può che non parlare con quelle società che hanno dato la disponibilità economica tale da attirare l’attenzione. La clausola è servita per un certo verso a tenere ancora un anno il matador, e dall’altro mettere un paletto importante”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.