Ciccio Marolda: “Appuntamento storico, è la notte del Pocho”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Ciccio Marolda. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Appuntamento storico, il Napoli mai arrivato ai quarti, è un momento che tiene insieme la squadra e la città che proprio nel calcio ha avuto un motivo di orgoglio. Napoli ha la piccola fortuna che non sia il Chelsea di anni fa, è una squadra che se aggredita subito, e se vedremo giocarla sopra ritmo, darà spazio al Napoli. Il Pocho ha avuto modo di riposarsi abbastanza, deve essere la sua notte, deve capire che più di altri momento ha bisogno delle due giocate, delle sue fantasie e gli scenari internazionali sono importanti. Penso che ci sarà Campagnaro in campo e non Grava e penso che sarà una bella lotta con Mata e Drogba.”

 

La Redazione

A.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.