Cerca
Close this search box.

Ciccio Graziani: “Vargas e Fernandez bocciati da Mazzarri, ora non si può più sbagliare”

Durante il programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Ciccio Graziani, allenatore ed ex calciatore. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Sfida delicata con il Novara? No, ora sono tutte delicate, tutte importanti; qualsiasi passo falso adesso sarà determinante, e il Napoli ne sta facendo più di uno, ma ora non si può più sbagliare, come in tutte le partite che mancano. In una stagione come questa non si può considerare la partita con il Novara la più importante, ora lo sono tutte, se si vince questa di questa sera, la prossima lo sarà ancora di più. Non sono d’accordo sull’idea che Mazzarri non sia un allenatore bravo e vincente, non ha mai sbagliato una stagione. Questione Vargas? Non credo che sia stato preso senza l’appoggio dell’allenatore, è impossibile che lui non appoggiasse la scelta, dato che fa parta di un progetto importante. Ora è il Presidente che dovrebbe chiedere al suo allenatore perché non lo a giocare anche quando ha cinque attaccanti con la febbre. Anche Fernandez ha fatto pochissime partite e questo significa che entrambi sono giocatori bocciati da Mazzarri. Vargas è in Italia da quattro mesi, sarà sicuramente seguito da persone per imparare la lingua, se è forte deve farlo giocare per sostenere la squadra; ma Mazzarri non lo tiene da parte per non bruciarlo, ma perché non crede che sia pronto per il gioco del Napoli.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.