Cerca
Close this search box.

Ciccio Graziani: “Il Toro ora sembra una mucca camuffata. Per il Napoli è solo una questione fisica”

L'ex giocatore Ciccio Graziani è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

L’ex giocatore Ciccio Graziani è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Questo Torino più che un Toro sembra una mucca camuffata, i calciatori non si affezionano più alla squadra per cui giocano, è cambiata la storia della nostra realtà. Questo Torino è un ripresa, non sarà facile per il Napoli che è anche un po’ in difficoltà psicologica. Il Torino contro la Lazio ha fatto una buonissima partita anche se è stata molto aiutata dagli episodi. Niang è bravo dalla metà campo in avanti ma se deve fare anche il terzino poi va in difficoltà. Belotti l’anno scorso ha fatto un campionato strepitoso, è un giocatore che a me piace tantissimo, quest’anno le cose stanno andando malissimo, lo ha condizionato l’intervento al ginocchio, vedi che cerca di rendersi utile alla squadra ma non ci riesce. Per il Napoli è solo una questione fisica per me, ma è normale che dei giocatori che giocano sempre da luglio arrivano dopo 3 mesi che sono un po’ spompati.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.