Cerca
Close this search box.

Ciccio Graziani: “Stiamo tranquilli con Insigne. Non siamo ancora ai livelli di Lavezzi”

Ciccio Graziani, campione del mondo di Spagna ’82, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Mazzarri è tra gli allenatori più bravi in italia, ha fatto un capolavoro con la Reggina e non ha mai sbagliato una stagione e sta portando il napoli verso traguardi sempre più prestigiosi. Insigne? Andiamoci calmi, deve fare esperienza e crescere caratterialmente, domenica Mazzarri deve schierare Pandev ed Insigne dovrà essere la sorpresa, non deve sentirsi già arrivato. Non siamo ancora ai livelli di Lavezzi, ha dei colpi geniali ma facciamo crescere con tranquillità perchè poi diventa difficile tenere a bada questi ragazzi, già ne abbiamo avuto qualche esempio. Insigne ha bruciato tutti i record, dopo una partita e mezzo in serie A è stato convocato in Nazionale e io non ricordo nessun altro caso in precedenza”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.