Cerca
Close this search box.

Ciccio Graziani: “Speranze forti per il terzo posto, Lavezzi? Non ci sono più bandiere”

Durante il programma radiofonico Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Ciccio Graziani, allenatore ed ex calciatore. Questo quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Destino non più nelle mani del Napoli? Io ho l’impressione che la speranza sia ancora molto forte; mai come in questo campionato ci sono state partite molto combattute. Tra Catania e Udinese entrambe vorranno vincere, quindi sarà molto accesa come sfida. Il Napoli credo con certezza che vincerà in casa, mentre può succedere di tutto sugli altri due campi determinanti. Lavezzi? Nessuno più ragiona pensando alle bandiere, ma ai soldi e ai progetti che le squadre vogliono portare avanti. Il Paris Saint-German ha fatto grandi investimenti e punta ad essere molto competitiva nei prossimi anni. E’ vero anche il Napoli è competitivo, ma oramai non esistono più bandiere, si punta a guadagnare di più, a vivere esperienze differenti, io non credo che Lavezzi dirà di no. Se il Napoli dovesse prendere i soldi della clausola, la società azzurra dovrà rinforzarsi, trovare un attaccante che ti dia le stesse garanzie di Lavezzi; non si possono prendere quei soldi e poi affidarsi a Vargas, che sembra già essere stato bocciato da Mazzarri.”

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.