Ciccio Graziani: “Non si possono prendere quattro gol in quel modo”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex calciatore Ciccio Graziani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:
“Bisogna fare comunque i complimenti al Napoli anche se questa gara lascia tanto amaro nella bocca, gli azzurri sembravano poter fare la gara ma poi con il passare dei minuti mi hanno deluso, il Napoli doveva e poteva fare di più non è possibile lasciare quattro gol in quel modo. Adesso bisognare voltare pagina c’è la traferta di Udine e poi la Coppa Italia. Ritornando a ieri sera ci sono rimasto malissimo, la difesa ha fatto delle cose orribili, ma anche l’attacco doveva far di più”.
La Redazione
R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.