Cerca
Close this search box.

Ciccio Graziani: “L’Italia farà un buon risultato, non condivido le scelte tattiche di Prandelli”

Ai microfoni del programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Ciccio Graziani, ex calciatore ed allenatore. Questo quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Ci sono le premesse per andare avanti negli Europei? Io credo che le premesse ci siano, ma desso bisogna vincere la partita di oggi. La Croazia è una squadra tosta, difficile da battere, ma sono convinto che questa sera si farà risultato. Quello che non capisco sono le scelte tattiche di Prandelli: se fossi Ogbonna non sarei contento, è molto giovane e ha talento, non lo si può lasciare fuori per adattare un centrocampista in difesa. De Rossi non mi piace in quella posizione, sarebbe meglio tener fuori Thiago Motta e avanzare De Rossi, ma il calcio è bello perché ognuno ha il proprio modo di esprimerlo. Insigne? Giusto puntare su di lui, anche perché se non gli dai responsabilità, non migliorerà mai: con il Napoli ha la possibilità di giocare al fianco di grandi campioni. Continuando a maturare senza pressioni e senza troppe responsabilità, sarà sicuramente una certezza per la squadra azzurra.”

 

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.