Ciccio Graziani: “Le milanesi temono il Napoli”

Durante la trasmissione ” Gol Show ” interviene l’ex attaccante di Roma e Torino e Campione del Mondo nell’ 82 Francesco Graziani sulla stagione del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Le due squadre milanesi a otto giornate dalla fine temono parecchio il Napoli, perchè gli azzurri sono motivati e hanno la voglia di stupire fino alla fine. I tifosi del Napoli stanno sognando ad occhi aperti e sarebbe un vero peccato se la squadra non ci provasse, ma dopo le ultime vittorie contro Parma e Cagliari tutto può ancora succedere. Quando un attaccante non segna per tre gionate comincia ad essere nervoso e inizia a chiedere ai compagni di avere più palloni nei novanta minuti, ma per fortuna si è sbloccato e sarà dura fermarlo. Il Napoli se dovesse centrare la zona Champions deve tenere i suoi giocatori più rappresentativi, altrimenti rischia di sconfessare un progetto così ambizioso e poi devi integrare la rosa con dei giocatori che hanno esperienza internazionale. Le parole di De Laurentiis su Mazzarri nel post-partita fanno capire che bisogna chiarire questa storia, altrimenti si rischia di rompere un rapporto così bello e rovinare un progetto che sta cominciando a nascere e sarebbe un vero peccato. “

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.