Cerca
Close this search box.

Ciccio Graziani: “Lazio unica squadra che può creare problemi, ultime tre vittorie straordinarie”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Ciccio Graziani, allenatore ed ex calciatore. Questo quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Lotta al terzo posto? La Lazio è in un momento di grandissima difficoltà ,mancano giocatori importanti; è vero che è l’unica squadra che può crearti problemi se si finisce con lo stesso punteggio, ma il Napoli può vincere le altre due partite, per la Lazio può essere più complicato. Le ultime tre vittorie sono straordinarie, ottenute grazie alla brillantezza fisica, occasioni straordinarie da gol, per la lotta al terzo posto è la squadra che sta meglio e questo lascia ben sperare, inoltre è la differenza tra il Napoli e le avversarie per il terzo posto. Lavezzi in panchina? Credo che essendo in un momento particolare, Mazzarri voglia sfruttare al massimo Pandev che è in ottima condizione e preservare il Pocho, casomai per le ultime partite, ma sicuramente per la Coppa Italia: una volta ottenuto il terzo posto, quella del 20 Maggio sarà la partita delle partite. Ma la partita determinante sarà quella con il Bologna, perché con il Siena non ci sarà partita. Le motivazioni saranno diverse: il Siena avrà già la salvezza, sarà sicuro di essere salvo, mentre il Napoli avrà bisogno di vincere.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.