Cerca
Close this search box.

Ciccio Graziani: “La Nazionale ’82 fu unica e vicina ai tifosi, adesso la squadra è inavvicinabile”

Ai microfoni del programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Ciccio Graziani, allenatore ed ex calciatore. Questo quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Il Mondiale del 1982 è  stato vinto da una squadra davvero speciale. Io ricordo quei compagni di avventura in modo meraviglioso, noi non eravamo una squadra, ma oltre, c’era amicizia, rispetto, fratellanza, c’era tutto in quella realtà, gestita poi da un uomo straordinario come Bearzot. Io ricordo che all’epoca, anche a vedere gli allenamenti, c’erano tantissimi tifosi, adesso invece si fa tutto a porte chiuse, non ti puoi avvicinare a loro, sono protetti addirittura da guardie del corpo. Questo ovviamente ti allontana dai tifosi, invece prima noi eravamo tra la gente, firmavamo autografi, ci facevamo vedere, adesso sono inavvicinabili.”

 

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.