Cerca
Close this search box.

Ciccio Graziani: “Il Napoli mi diverte sempre, ma alla fine vince sempre la Juve”, e scoppia la polemica

Le dichiarazioni dell'allenatore scaturiscono una polemica in radio con i tifosi

Ciccio Graziani, durante il corso di un collegamento con Radio Sportiva, ha esternato la sua considerazione sul duello JuveNapoli per la sfida Scudetto di quest’anno, alimentando non poche polemiche attraverso i successivi messaggi di alcuni tifosi:

“Il Napoli è la squadra che mi diverte di più. Gioca un grande calcio, i calciatori sanno quello che devono fare in campo. La Juventus ha altre caratteristiche. Diciamo che vive delle giocate dei suoi campioni. Se mi chiedessero di scegliere tra Juventus e Napoli non avrei dubbi però: sceglierei i bianconeri. La quadra di Allegri rimane quella più concreta, mentre il gruppo di Sarri purtroppo non vince”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.