Ciccio Graziani: “Il Napoli ha un grande centrocampo”

Il Napoli potrebbe essere migliorato rispetto all'anno scorso

Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Io credo che il Napoli possa pensare in grande. Quindi può provare a vincere il campionato e fare meglio dell’anno scorso. In questo momento mancano ancora le pedine che possano fare la differenza però il lavoro tattico prosegue perché davanti ci sono ragazzi che possono già fare bene come Insigne e Pandev. Sotto l’aspetto tattico la squadra sta già facendo molte cose. Il centrocampo del Napoli è molto forte con Inler e Behrami. Credo che il Napoli sia migliorato rispetto all’anno scorso. C’è l’incognita di chi farà gol la davanti però se si prende Higuain non si sbaglia. Matri o Gilardino? Matri perché Gilardino non va bene per fare l’alternativa. In più Matri è più giovane.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.