Cerca
Close this search box.

Ciccio Graziani: “Al posto di Sarri mi sarei dimesso dopo le parole di De Laurentiis, sul futuro dico…”

Sorprendenti dichiarazioni dell'ex calciatore

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte l’ex calciatore ed attuale opinionista Ciccio Graziani ha parlato della situazione in casa Napoli. Ecco le sue parole:

“Bisognerebbe fare un applauso lungo un chilometro al Napoli, per il gioco espresso la squadra avrebbe meritato lo Scudetto. La Juve diventa cannibale nelle difficoltà, anche se ha avuto un pizzico di fortuna. Sarebbe un peccato perdere Sarri, perché magari rinforzando questa squadra potrebbe diventare ancora più forte. Fossi in Sarri mi sarei dimesso già prima della gara con il Torino, dopo le accuse ricevute da De Laurentiis. Ancelotti guadagna nove milioni, non ci viene al Napoli, così come non viene Conte. Penso a Giampaolo o al massimo Gasperini, senza Sarri temo che Napoli possa ridimensionarsi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.