Ciccio Colonnese: “L’eventuale assenza di Sanchez aiuterebbe il Napoli”

Ciccio Colonnese, ex bandiera e calciatore del Napoli, è intervenuto stamani sulle frequenze di Radio CRC nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it:

Comincia, innanzitutto, con il commentare la sfida contro l’Udinese: “Penso che il ghiaccio lo romperà il Napoli, ed il merito sarà del pubblico. La voglia di voler vincere la partita avrà il suo peso”. Sull’assenza di Sanchez, poi: “Mi auguro che non giochi Sanchez, perché la sua assenza potrebbe aiutare molto il Napoli. In ogni caso, bisogna stare attenti a Di Natale”. Gli viene chiesto, infine, di fare un nome, oltre Maggio, che meriterebbe la convocazione nazionale: “Non capisco perché Cannavaro non sia mai stato convocato. Secondo me è una bugia quella della difesa a 4”.

La Redazione
M.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.