Cerca
Close this search box.

Ciccio Colonnese: “Grande partita con il Chelsea, con l’Inter non abbassare la guardia”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex azzurro Ciccio Colonnese. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Un Napoli che avevo già visto bene a Firenze, ha fatto una grande partita con il Chelsea, non solo i tre tenori, ma anche la difesa ha saputo chiudere, il Napoli con questa intensità può giocarsela con tutti. L’Inter è in difficoltà sotto tutti i punti di vista, ha un’età media di 33 anni, in un calcio oggi che è molto fisico, ha perso Eto’ e ha preso Zarate che è stato cacciato a calci dalla Lazio. Non si è rinforzata, si è indebolita, quindi non c’è nessuna meraviglia. Ma il Napoli non deve abbassare la guardia, in Campionato può arrivare ancora lontanissimo, quelle che sono davanti non hanno le stesse potenzialità del Napoli, gli azzurri devono dare il colpo letale all’Inter, deve vincerla sfruttando anche il fattore San Paolo e secondo me lo farà, si deve vincere.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.