Ciccio Colonnese: “Difesa da correggere ma le critiche a Koulibaly sono assurde”

"Nel 96 volevo restare al Napoli ma la società mi cedette alla Roma"

L’ex calciatore del Napoli Francesco Colonnese, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Non era facile recuperare lo 0-1 in casa con la piazza in ebollizione. Di chi e’ la colpa sul gol? Di Maggio, non credo che la responsabilità sia dei centrali. Sento delle critiche inaccettabili a Koulibaly, e’ un giovane al primo anno in Italia, e’ un destro che gioca sul centro-sinistra, deve girarsi sempre col corpo quando deve impostare. Nel ’96 volevo restare a Napoli, ma non fui riscattato, andai alla Roma per un mese, poi Gigi Simoni mi volle all’Inter”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.