Ciccio Baiano: “Roma-Napoli, sfida tra grandi attacchi. Mertens aiutato dal grande gioco del Napoli”

""In questo momento il trio del Napoli fa molta paura, dall'altra parte però c'è un Dzeko che tutte le domeniche vede la porta e riesce a segnare"

Ciccio Baiano, ex attaccante tra le altre anche del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “In questo momento il trio del Napoli fa molta paura, dall’altra parte però c’è un Dzeko che tutte le domeniche vede la porta e riesce a segnare. Sicuramente non sarà solo una sfida tra attaccanti ma tra due squadre che giocano bene a calcio.

Dzeko è anche il leader della Roma?
“Sicuramente sì, insieme ai centrocampisti di personalità come Nainggolan, Strootman e e De Rossi. Loro sono i leader dello spogliatoio, lui lo è in campo. credo che Dzeko e Mertens lotteranno per la classifica cannonieri con Dybala, Immobile e Belotti. Mi dispiace che quest’ultimo si sia infortunato ma saprà farsi valere. Tornando a Mertens, analizzandolo nel confronto con Dzeko, va detto che è certamente un grande attaccante ma è anche vero che viene aiutato dal gran gioco del Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.