Cerca
Close this search box.

Cicchetti: “Jorginho può tornare al Verona, probabile l’arrivo di un centrocampista olandese”

"In uscita si aspettano offerte per Inler e Henrique"

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, condotto da Dario Sarnataro e Massimo D’Alessandro è intervenuto l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ferrari? Firmerà con il Rosario Central oggi, ma c’è un accordo per portarlo in estate in Italia, è un giocatore su cui puntare. Brozovic? E’ in rampa di lancio, è esploso nell’ultimo anno facendo molto bene, è un classe ’92 e chiunque lo prenderà farà un ottimo affare. L’Inter è in pole per un prestito oneroso con diritto di riscatto intorno ai dieci milioni di euro, per il Napoli sarà un affare mancato, poichè può giocare al meglio nei due di centrocampo, ma anche sulla trequarti e come mezzala, somiglia ad Iniesta. Mercato del Napoli finito qui? Non penso, i rumors dicono che qualcosa può succedere ancora, Jorginho può tornare al Verona in prestito, oppure partire Inler o Henrique. Il nuovo centrocampista potrebbe parlare olandese, tra Clasie, Fer e Wijnaldum può uscire il nome adatto. Andujar? Rafael è il titolare indiscusso e l’ha dimostrato nell’ultimo periodo, Mariano è un’ottima alternativa, ma per il futuro può essere ceduto quando arriverà Sepe”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.