Cerca
Close this search box.

Cicchetti: “Il rinnovo di Mertens preannuncia la cessione di Callejon”

"Matias Kranevitter del River Plate potrebbe essere l'erede di Inler che ha richieste da Turchia e Germania"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sulla cessione del Napoli? Credo che qualcosa sotto ci sia, queste voci sono troppo insistenti e credo che qualche trattativa in atto c’è, magari non per l’immediato. La presenza dell’agente di Dries Mertens a Castel Volturno presuppone due cose dal mio punto di vista: Il Napoli sta preparando il rinnovo del belga su una cifra intorno i due milioni di euro e al tempo stesso sta pensando alla cessione di Josè Maria Callejon per una cifra intorno ai 30 milioni di euro, un sacrificio fondamentale per poter fare una plusvalenza importante e poter così fare mercato in entrata. Su Ninaj? E’ un centrale difensivo classe ’94 della nazionale under 21 Slovacca, il calciatore costa poco ed è un affare da fare in prospettiva, avrebbe ovviamente bisogno di un rodaggio prima d’esser pronto per la nostra serie A. Matias Kranevitter invece potrebbe essere l’erede di Inler che ha mercato in Turchia e in Germania, il centrocampista classe 1993 del River Plate in patria è considerato come il nuovo Mascherano anche se ha più capacità di inserimento.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.