A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Gianfranco Cicchetti (Ag.Fifa). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Come abbiamo visto le grandi hanno già comprato prima del mondiale, esempio il PSG, per evitare che la vetrina internazionale possa far lievitare i prezzi di alcuni giocatori. L’esempio più eclatante e che tocca il Napoli è quello di Janmaat su cui ormai aveva acquisito prelazione assoluta ma con le sue prestazioni temo che possa attirare sempre più le grandi squadre, il ragazzo si sta mettendo in mostra insieme ai suoi compagni di reparto dell’Olanda e la società azzurra deve sbrigarsi a sistemare Maggio.
Io guardo sempre molto in Olanda, credo che il mercato olandese sia tra i migliori e tra i più fertili d’europa, ci sono grandi realtà, grandi società e i calciatori che provengono da lì vengono da scuole calcistiche prestigiose, hanno un costo limitato, si tratta quasi sempre di giovani e sono calciatori di valore assoluto.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro