Cicchetti: “Ecco i movimenti del mercato azzurro in Brasile”

Gianfranco Cicchetti, agente Fifa e grande esperto di calcio sudamericano, interviene a Marte Sport Live per raccontarci il nuovo trend del mercato azzurro: quello di pescare in Brasile, terra fin’ora non particolarmente gettonata per l’entourage azzurro. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Il Napoli è molto vigile e presente sul campionato brasiliano ed ha nel mirino almeno quattro elementi di valore assoluto, almeno qualcuno di questi, credo arriverà. Fernando? Mi piace molto e lo reputo pronto per una grande squadra nonostante l’età: è possibile che Vargas resti al Gremio ed il giovane martello di centrocampo faccia il percorso inverso. A chi lo paragono? A Gilberto Silva, me lo ricorda molto per i piedi buoni, l’ottima interdizione e la semplicità nelle giocate. Dopo Cavani? Fosse per Bigon e De Laurentiis, per il post-Matador, investirebbero su un giovane di grande prospettiva, come Damiao. Mazzarri, invece, perso l’uruguaiano, vorrà un giocatore di sicuro affidamento. Giovani che piacciono? Wellington, un Lavezzi in miniatura, seguito anche dalla Roma, Balanca, un Juan Jesus mancino più fisico; Leandro, un attaccante di movimento; Jan e Aruca, due centrocampisti già affermati anche in Nazionale, che però non sono più giovanissimi.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.