Cerca
Close this search box.

Cicchetti (Agente Fifa): “Napoli, a gennaio Vangioni dal River Plate. Higuaìn-Callejon-Benitez triangolo di mercato”

"Vangioni può arrivare dal River Plate per 3 milioni, a gennaio non arriveranno top player per motivi di bilancio. A giugno uno tra Callejon e Higuaìn potrebbe esser sacrificato"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Hamsik, Insigne e Mertens resteranno a Napoli e dovrebbero anche rinnovare il contratto. Discorso diverso per Higuaìn e Callejon, lo spagnolo è seguitissimo dall’Atletico Madrid, continuano invece le sirene inglesi per Higuaìn, almeno uno di questi due calciatori verrà sacrificato per poter fare mercato in entrata, penso che l’argentino sia l’indiziato principale ad andare via perché vuole vincere. Molto dipenderà dal futuro di Benitez, sia Callejon che Higuaìn sono molto legati all’allenatore spagnolo ed oggi è difficile pronosticare un suo rinnovo di contratto al Napoli, lui vorrebbe ritornare in Premier League. A Gennaio non arriveranno top player per motivi di bilancio ma calciatori come Mertens e Koulibaly, si monitorano giocatori per il ruolo di terzino sinistro visto che Ghoulam partirà per la coppa d’Africa, il favorito sembrerebbe essere l’argentino classe 1987 del River Plater Leonel Vangioni che può arrivare per una cifra attorno ai 3 milioni, gli osservatori del Napoli l’hanno seguito nell’ultimo match dei Millonarios, il Superclasico contro il Boca Junior.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.