Cerca
Close this search box.

Cicchetti (Agente FIFA): “Fellaini, il suo infortunio potrebbe far abbassare le pretese allo United”

Gianfranco Cicchetti, agente FIFA, è intervenuto a ‘Radio Goal’, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Su Fellaini? L’infortunio complica tutto, il suo utilizzo sarebbe possibile solo fra qualche settimana, da un altro lato però il Manchester potrebbe abbassare le pretese. Su De Guzman? È un bel calciatore, un centrocampista duttile che sa fare più ruoli, allo Swansea ha giocato anche da trequartista. Il Napoli cerca anche un attaccante esterno ed eventualmente un vice-Higuaìn se dovesse partire Zapata e un difensore se parte Britos, richiesto dalla Sampdoria. Il calcio italiano sta andando verso il baratro, in una crisi senza precedenti, siamo messi male sotto tanti punti di vista, gli stadi, il marketing, l’unica cosa che tiene in piedi la baracca sono i soldi delle televisioni, oggi si spende male e senza programmazione. Quando c’erano i soldi si è speso tutto su cartellini e ingaggi di calciatori senza cacciare un euro per i vivai e le strutture e oggi ne stiamo pagando le conseguenze.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.