Cerca
Close this search box.

Cicchetti (ag. Fifa): “Muriel un pallino di De Laurentiis. Napoli pronto a mettere sul piatto Vargas o …”

Sono tante le pretendenti per Luis Muriel. Nonostante la stagione opaca del colombiano, su di lui ci sono diversi club e tra questi c’è il Napoli di De Laurentiis. In un’intervista a Il Sussidiario.net, l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha inserito l’attaccante bianconero tra i nomi del possibile vice-Higuain, svelando che nella trattativa potrebbe rientrare il cileno Edu Vargas: “Muriel è un pallino di De Laurentiis che è pronto ad offrire Edu Vargas, qualora non restasse al Valencia, o Duvan Zapata. Oppure ci sarebbe l’inserimento di altri giovani, da Josip Radosevic a Jacopo Dezi che sta giocando bene in prestito al Crotone”.

Fonte: TuttoUdinese.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.