Ciascini, parla lo storico vice di Ancelotti: “Rosa azzurra perfetta per il 4-3-3, manca un trequartista senza James”

"Soprattutto perché hai tanti centrocampisti che possono buttarsi nello spazio con una qualità enorme"

Giorgio Ciaschini, storico vice di Ancelotti, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Ho letto che il Napoli ha seguito lungamente James Rodriguez: Ancelotti lo avrebbe esaltato nuovamente, come è già successo quando lo ha allenato. Ovvio che l’assenza di un trequartista classico, credo, che possa cambiare l’idea di un 4-2-3-1. Lo dico da osservatore esterno: francamente, a me questa rosa sembra esser perfetta per un 4-3-3 di partenza. Soprattutto perché hai tanti centrocampisti che possono buttarsi nello spazio con una qualità enorme.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.