Ciaschini scout del Chelsea: “Hamsik seguito da molti club, anche dal Chelsea”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Ciaschini, International Scout presso il Chelsea che ha parlato dell’interesse del club inglese per Hamsik: “La sconfitta del Chelsea non ce la aspettavamo, era una partita importante però il Chelsea si sta riprendendo bene e il campionato non è finito e non tutto è perduto. Possiamo ancora lottare per la Champions. Nel destino di Ancelotti la Roma è una tappa obbligata perché Carlo è nato calcisticamente a Roma ma credo che la sua attenzione ora sia tutta rivolta a fare ben in Inghilterra. Hamsik è un grande giocatore ed è seguito da molti club. È un centrocampista che può far comodo a qualsiasi squadra, anche al Chelsea che segue tutti i calciatori importanti. Cavani è molto bravo, è cresciuto tantissimo e sta facendo molto bene a Napoli. La società azzurra sta facendo un lavoro di altissimo livello, il Napoli è un realtà importante. La squadra azzurra sta intraprendendo un cammino straordinario, è seconda in classifica e può guadagnarsi la Champions”.

La Redazione

F.C.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.