Ciaschini (oss. PSG): “Abbiamo seguito Insigne la scorsa stagione. Conosciamo il suo valore”

Giorgio Ciaschini, osservatore al PSG per Carlo Ancelotti, è intervenuto a “Si Gonfia la Rete” trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha maggiore equilibri rispetto allo scorso anno, mazzarri ha dato alla squadra un identità ben precisa. Visto l’andamento delle altre credo che il napoli possa fare un grandissimo campionato. Ho seguito Insigne lo scorso anno al Pescara, così come ho seguito Cavani e Lavezzi che poi abbiamo preso. Nei campionati esteri c’è il coraggio di lanciare calciatori molto giovani, questo in Italia ancora non c’è, adesso sembra che le cose stiano cambiando. In questo momento non stiamo seguendo Insigne, siamo consapevoli che potrà far molto bene a Napoli ed è nell’interesse di De Laurentiis trattenerlo in maglia azzurra per alcuni anni”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.