Ciaschini, ex coll. Ancelotti: “Il Napoli è ancora migliorabile, non è ancora al 100%”

L'ex collaboratore tecnico dell'allenatore del Napoli ha parlato a Radio Marte

Nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete, sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Giorgio Ciaschini, ex collaboratore tecnico di Carlo Ancelotti: “Se Ancelotti dicesse che i suoi calciatori sono al 100%, sarei preoccupato. Sono sicuro, come penso anche lui, che il Napoli possa fare meglio individualmente. Il modulo penso sia un po’ adattato, ma lui cerca di dare equilibrio, perché il Napoli viene da un certo tipo di modulo e atteggiamento e ci vuole tempo per assimilare i nuovi meccanismi. Il Napoli ha avuto momenti di grande espressione calcistica, ma non ha ancora dato continuità a questo modo di giocare per cui è una squadra migliorabile. Ancelotti sta facendo un grande lavoro anche in prospettiva, ma non bisogna fare paragone con gli anni passati, perché ogni annata è a sé“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.