Ciarravano: “Swansea squadra ostica. Benitez sta gestendo al meglio i tanti impegni”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di Fox Sports Paolo Ciarravano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli adesso sa cosa aspettarsi domani sera. Lo Swansea è stato sicuramente aiutato dal fattore campo, ma la squadra gallese va presa con le molle perché ha un po’ di qualità e sta crescendo in personalità. Michu non dovrebbe recuperare nemmeno per la gara del San Paolo. Il Napoli deve cercare di sfruttare la debole difesa dei gallesi, ma senza sbilanciarsi perché gli Swans possono sempre fare un gol. Coppa? Il Napoli ha perso qualcosa in campionato, ma non si tratta di nulla di nuovo: fare le coppe pesa e comporta una perdita di punti in campionato. Succede anche ad altri, basta pensare a Barça ed Atletico Madrid che, dopo aver vinto in Champions, sono state sconfitte da Real Sociedad ed Osasuna. Anche la Juve è calata nella ripresa contro il Toro, Benitez sta gestendo bene i tanti impegni. Bony? Ottimo attaccante, sarebbe una valida alternativa ad Higuain.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.