Cerca
Close this search box.

Ciarravano: “Cannavaro non si tocca, il Napoli deve affidarsi ad Hamsik”

Nel corso della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto in diretta  Paolo Ciarravano di FoxSports. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Cannavaro è stata la certezza della difesa, e il Napoli non credo rischierà di perdere un giocatore del suo calibro, perché se c’è uno su cui contare quello è proprio Paolo Cannavaro e mi stupirei se così non fosse.  Benitez è un allenatore che ha voce in capitolo e stimato dalla dirigenza, sarà lui a fare delle scelte, di certo un minimo di adattamento per i giocatori soprattutto per i difensori andava messo in preventivo. I giocatori in difesa sono giocatori acquistati da Mazzarri abituati ad un modulo difensivo a tre. L’uomo di fiducia, che gli dia certezza, in ogni reparto c’è bisogno e gli allenatori lo cercano. I giocatori sul mercato ci sono, sono raggiungibili ma bisogna stare attenti a come spendere i soldi. Il rinforzo in difesa e al centrocampo è necessario, ma il Napoli resta ancora l’antagonista della Juventus, si pecca ancora di qualità al centrocampo, non sposterei Hamsik da quella posizione perché è devastante, nel modulo di Benitez lo impiegherei alle spalle della punta per essere decisivo nel gioco”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.