Cerca
Close this search box.

Ciano, parla l’agente: “Possibile un ritorno all’Avellino”

Camillo Ciano nuovamente all’Avellino? Il bis biancoverde dell’attaccante classe ’90 è possibile e le parti stanno trattando. Per aggiornarci sulla vicenda, i colleghi di TuttoAvellino hanno interpellato in esclusiva Beppe Galli, agente della punta scuola Napoli.

Si parla di un ritorno di Ciano ad Avellino: come stanno le cose?
“A fine giugno eravamo molto arrabbiati…”.

Come mai?
“Ci aspettavamo il riscatto da parte del club biancoverde e non posso negare il fatto che il ragazzo all’epoca ci fosse rimasto male. In realtà sono state classiche schermaglie di mercato e il presidente Taccone e i dirigenti ci hanno contattato in questi giorni, manifestando l’intenzione di puntare nuovamente su Camillo”.

Dunque ritorno possibile?
“Certamente. A patto però che qualcuno non se ne approfitti…”.

In che senso?
“Se Ciano torna all’Avellino, viene a fare la punta e non il trequartista o l’esterno. Se ritorno in biancoverde, lo fa solo per giocare nel suo ruolo. Gli allenatori si approfittano di Camillo, che è generoso e accetta sempre ogni decisione. Ma alla fine ci rimette soltanto lui, giocando fuori ruolo. Deve scendere in campo da punta di ruolo e non sulla fascia o come trequartista…”.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.