Nella Lazio che travolge il Bassano nel terzo turno di Coppa Italia c’è ancora una volta un caso Marchetti. Pronti via col calcio ‘vero’ e sembra di essere tornati alla scorsa stagione, quando il portiere biancoceleste finiva misteriosamente fuori squadra alla vigilia delle partite ufficiali, con voci incontrollate su cosa stesse accadendo e la versione ufficiale che parlava di non meglio precisati problemi muscolari.
Ovvero esattamente quanto accade anche ora, col sito della Lazio che giustifica il forfait di Marchetti con un “affaticamento muscolare”, versione accreditata anche da Pioli nel post partita: “Mercato o problemi fisici? Non mi interessa quello che è successo lo scorso anno, perché il passato non si cambia. Lui ha fatto una preparazione perfetta, poi all’ultimo ha accusato, come Onazi, un problema muscolare. Ma penso e spero che non sia niente di grave”.
“Alla Coppa Italia ci teniamo, è uno dei nostri obiettivi – continua Pioli alla ‘Gazzetta dello Sport’, prima di proiettarsi già al campionato – Ora abbiamo una settimana per presentarci a San Siro nel migliore dei modi. Il Milan è pronto, ma posso assicurare che anche noi lo siamo”.
Per un Marchetti per il quale dunque si torna a parlare di un possibile trasferimento ‘last minute’, con Berisha sicuro titolare, c’è invece un Candreva sempre più idolo dell’Olimpico biancoceleste, che ieri lo ha osannato. Le voci di mercato per lui sembrano ormai lontane, ed anzi – dopo il riscatto di qualche settimana fa del suo intero cartellino dall’Udinese – ora Lotito potrebbe blindarlo con l’atteso rinnovo (ed adeguamento a 2 milioni di ingaggio).
Fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro