Cerca
Close this search box.

Christillin sulla Juve: “Allegri trova una situazione disastrata, triste perdere con Empoli e Sassuolo”

Ecco le parole sul club bianconero

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato cosi la consigliera Uefa e nota tifosa Juve Christillin. Ecco le sue parole:

“Sono molto dispiaciuta, non ho visto la partita allo stadio ma speravamo che dopo la ripresa delle ultime settimane che si potesse fare meglio. Questa è una Juve che gioca meglio in Champions, stride perdere in casa contro Empoli e Sassuolo, con tutto il rispetto per entrambe. Poi è anche triste vedere lo stadio quasi vuoto, non è più divertito come prima. Non mi sembra giusto rimpiangere Sarri o Pirlo, Allegri è stato protagonista di un ciclo fantastico e quando andò via fui molto dispiaciuta. Ora ha trovato una situazione disastrata, con il bilancio che c’è adesso in società non è stato facile fare il mercato, è andato via Ronaldo e deve ricostruire adesso praticamente dalle macerie”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.