Cerca
Close this search box.

Christian Molinaro: “La Germania si batte in velocità. Napoli? Ne sarei lusingato”

Christian Molinaro, difensore dello Stoccarda, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La Germania è forte. Hanno rinnovato il modo di giocare: sono giovani e fanno la differenza, specialmente in attacco. Penso che sarò una partita tiratissima. Le sfide epiche dell’82 le ho seguite ma ero piccolo; nel 2006 invece ero grande e batterli in casa è stato incredibile. La Germania è piena di calciatori che possono giocare in più ruoli. Giocando di squadra si possono battere; dietro hanno giocatori forti ma lenti. Prandelli può metterli in difficoltà sfruttando la velocità degli azzurri. Guerrero? Sicuramente è un giocatore di qualità; ha avuto qualche problema comportamentale. Spalle alla porta fa salire la squadra. Non è velocissimo come Cavani, ma forte fisicamente. Napoli? Ho due anni di contratto con lo Stoccarda ma sarei lusingato dell’interesse azzurro.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.