Cerca
Close this search box.

Christian Maggio: “È stata una serataccia per me…”

Christian Maggio, esterno della nazionale italiana, ha commentato al microfono della Rai la pesante sconfitta per 3-0 con la Russia e la sua prestazione a dir poco deludente: “Sono onesto: oggi è stata una serataccia. Spero sia l’ultima e di fare meglio nella prossima partita. Tante cose non sono andate nel verso giusto, ma noi volevamo fare bene prima di iniziare l’europeo. Abbiamo ancora alcuni giorni per poter migliorare.

Pressione? Relativamente. La testa è agli europei, non pensiamo a quanto successo in settimana. Ora dobbiamo capire dove abbiamo sbagliato e cercare di non ripeterli all’europeo. Non siamo sicuramente felici, però è da queste occasioni che dobbiamo cercare di migliorare.

Spagna? E’ una squadra incredibile, però nel calcio tutto è possibile. E’ chiaro che non dobbiamo giocare come stasera”.

 

Fonte: TMW

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.