Cerca
Close this search box.

Christian Maggio: “Con Abate c’è una rivalità positiva”

Il laterale azzurro Christian Maggio ha parlato questa mattina in conferenza stampa nel ritiro di Coverciano:

“Gli stage della Nazionale? Sono d’accordo con Prandelli. Sta preparando un Europeo e bisogna accettare le sue volontà. Io sono tranquillo e sereno e se il tecnico vuole questi pochi giorni credo che non si andrà a gravare sul club. Per la Nazionale si possono fare gli straordinari, tutti i giocatori vorrebbero venire qui e cercare di giocare”,

le parole del giocatore del Napoli legate alla proposta avanzata dal commissario tecnico Cesare Prandelli in vista dell’impegno continentale della prossima estate. Il difensore ha poi parlato della concorrenza di Ignazio Abate, tra le novità delle ultime convocazioni:

“E’ un grandissimo giocatore e si è visto al Milan, ha fatto grandissime cose. Se gli lascerò spazio? E’ normale che c’è molta rivalità positiva. Cassano? Ci manca da tutti i punti di vista, come persona e come giocatore. Esattamente lo stesso discorso vale per Giuseppe Rossi, speriamo tornino al più presto”. 

 

La Redazione

P.S.

Fonte: calcionews24.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.