Cerca
Close this search box.

Christian Bosco: “Il Napoli deve fare chiarezza sugli obiettivi. Su Ghoulam e De Guzman dico che…”

Dopo l'obiettivo di internazionalizzare il Napoli con Benitez, non si sa quali siano gli obiettivi della gestione Sarri

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Christian Bosco, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Non mi piace dari i voti all’operato delle società. Ogni giudizio dovrebbe essere approfondito. Purtroppo non sono chiari gli obiettivi del Napoli, si era detto che bisognava invertire la tendenza dopo la gestione Benitez ma De Laurentiis non ha mai chiarito quali fossero gli obiettivi.”

Sulla politica trasferimenti: “Sul mercato è più importante la voce “uscite” rispetto a quella delle “entrate. Il caso De guzman è stato emblematico, l’agente dell’olandese non aveva nessun interesse a portare il suo assistito al Bournemouth mentre l’intermediario si è sentito leso. Sono felice invece che Ghoulam non è stato ceduto, insime a Strinic sono gli unici due terzini mancini.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.