Cerca
Close this search box.

Chiusura San Paolo, oggi la società presenta il ricorso: si spera ne dimezzamento della sanzione

Questa mattina il Napoli presenterà il ricorso alla Corte di Giustizia federale contro le due giornate di squalifica inflitte allo Stadio San Paolo per i fatti che hanno preceduto la finale di Coppa Italia. La società mira al completo annullamento del dispositivo voluto da Tosel, ma la speranza è che si possa riuscire ad ottenere il permesso di aprire lo stadio al pubblico almeno per la prima giornata del prossimo campionato. Il ricorso sarà discusso domani mattina, mentre per il pomeriggio è attesa una decisione in merito. Intanto domenica sera i distinti superiori saranno aperti per i bambini delle scuole di Napoli; la società ed il Comune si sono mossi, si attende l’ok dell’osservatorio della Federcalcio. Questa deroga è già stata concessa alla Juventus in occasione della sfida interna contro l’Udinese. Un spicchio del San Paolo, infine, domenica sera sarà destinato ai tifosi diversamente abili.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.