Cerca
Close this search box.

Chiuso il Complesso Sportivo Audax: 1000 persone senza calcio

Il Napoli si è rifugiato al "Kennedy" per le compagini che si allenavano nel complesso casoriano

E’ chiuso da ben due settimane il Complesso Sportivo Nuova Audax. Cavilli burocratici (oneri di concessione, concessione in sanatoria, certificato di agibilità) incomprensibili ai fruitori del calcio. Privati della struttura e per l’attività calcistica le Scuole Calcio Luigi Vitale, Arenaccia, Verna edEuropa, il Settore Giovanile del Calcio Napoli, la Mas que Un Club, militante in terza categoria e tantissime persone che utilizzavano quella struttura per allenamenti o partite di calcio amatoriale oltre al calcio ad otto ed il calcio a cinque.Tutti in giro a cercare campi. Il Napoli si è rifugiato al Kennedy ai Camaldoli. La Luigi Vitale, invece, per disputare le gare interne dei campionati regionali, ha dovuto ricorrere all’amicizia che lega i suoi dirigenti con il mondo del calcio. Unica nota positiva è stata proprio la disponibilità trovata su tantissimi campi sportivi. Anche Società antiche e gloriose come la Puteolana e la Domenico Luongo hanno messo a disposizione i propri impianti. La Scuola Calcio Luigi Vitale ha spalmato le gare dei suoi campionati regionali facendosi ospitare da centri sportivi quanto più vicini possibili.

La Redazione
C.T.

Fonte: casoriadue.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.