Cerca
Close this search box.

Chiriches: “Milik è pronto per giocare, Zielinski è un mago. Ma stasera non li aiuterò”

Le dichiarazioni del difensore rumeno prima della sfida della sua Nazionale contro la Polonia

Durante il corso di un’intervista rilasciata ai colleghi polacchi di Sport.pl il difensore del Napoli, capitano della Romania, Vlad Chiriches ha espresso il suo commento sui compagni di squadra Milik e Zielinski in vista della sfida di questa sera tra Polonia e Romania, valida per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018:

“Milik fisicamente è pronto per giocare mentre Zielinski è un mago, ma non voglio agevolargli la strada per la qualificazione al Mondiale. Piotr è un mago, spesso giochiamo contro in allenamento ed ogni volta mi sorprende: è imprevedibile. Ha un’ottima tecnica, mi piace guardarlo giocare. Per quanto riguarda il Mondiale le speranze di andarci con la mia Nazionale sono tante, servirà vincere questa sera, sono fiducioso”

Clicca qui per leggere l’intervista integrale

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.