Cerca
Close this search box.

Chiriches, l’agente: “Bravo nel gioco aereo, meno nell’impostazione dalle retrovie”

Purtroppo Vlad commette spesso errori in uscita palla al piede

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Virgil Colfescu, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Chiriches ogni tanto soffre di amnesie quando deve impostare il gioco dalle retrovie, purtroppo questi errori si sono visti spesso nel corso della sua carriera. E’ bravissimo invece nel gioco aereo ed il goal al Chievo lo dimostra. Il gioco del Napoli? E’ da oscar senza dubbio, anche la Fiorentina gioca un bel calcio, ovviamente è rischioso però alla fine fa divertire gli spettatori. La Juventus invece è molto più pragmatica. Roma? La squadra è in netta crescita, Spalletti è tornato e non si è messo a fare l’amico dei calciatori bensì l’allenatore. ha avuto il coraggio di fare scelte importanti come le esclusioni di Totti e Dzeko.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.