Chiriches, la risonanza magnetica conferma i timori: rottura del crociato del ginocchio sinistro

Domani Chiriches sarà a Villa Stuart, potrebbe essere operato subito

Adesso tocca a Chiriches. Lo spettro degli infortuni al legamento crociato, tra i più temuti nel calcio, aleggia frequentemente in casa Napoli. Chiriches venerdì sera in Romania-Montenegro è uscito al 31’ per problemi al ginocchio sinistro. «L’infortunio sembra molto grave, contro la Serbia sicuramente non ci sarà», le parole del ct Cosmin Contra in conferenza stampa. La risonanza magnetica ieri ha confermato i timori, potrebbe trattarsi della rottura del crociato del ginocchio sinistro. Domani Chiriches sarà a Villa Stuart, potrebbe essere operato subito. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.