A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Fifa Gabriele Chiono. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Toivonen? E’ un attaccante simile ad Ibrahimovic per caratteristiche, nell’ultima stagione ha giocato al Rennes, è svedese, classe ’86. Ha una struttura fisica importante, è alto più di un metro e novanta ed è considerato l’erede di Ibrahimovic. Può fare comodo al Napoli.
Gonalons? E’ un obiettivo di mercato del Napoli, sfumato già a gennaio per le resistenze di Aulas, ma ora le cose sono cambiate, il giocatore a mio avviso farà di tutto per accettare questo trasferimento e le sue volontà conteranno molto. La cifra è scesa dai 18 milioni dell’anno scorso a 14 e ci sono buone probabilità che l’affare vada in porto. E’ un centrocampista ordinato, gioca davanti la difesa, è bravo a dettare i tempi alla squadra con le sue geometrie e nello scacchiere del Napoli darebbe il suo contributo in maniera anche determinante.
Gomis? Ha giocato anche in nazionale, è un giocatore d’esperienza e servirebbe per dare un contributo in campo internazionale. Negli ultimi anni ha giocato a Lione, ha 29 anni e può essere un buon colpo dato che è a scadenza di contratto. I problemi potrebbero sorgere sull’ingaggio, potrebbe giocare a rialzo, lo vedo bene come vice Higuain”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro