China Super League – Hebei-Dalian Yifang 1-0, decide Lavezzi. L’argentino vince la sfida tra ex azzurri con Hamsik

Match in Cina che evoca grandi ricordi ai tifosi azzurri

E’ andata in scena una sfida in Cina che evoca tanti ricordi nella tifoseria azzurra. Si sono affrontati quest’oggi l’Hebei ed il Dalian Yifang, squadre rispettivamente di Ezequiel Lavezzi e Marek Hamsik, due leggende del Napoli degli ultimi anni.

Il match si è concluso sul risultato di 1 a 0 per la squadra dell’argentino che ha segnato nella ripresa la rete decisiva. Il giocatore era subentrato a un compagno dopo 15 minuti visto che aveva iniziato dalla panchina. Il centrocampista slovacco è restato in campo invece per 90 minuti di gioco.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.