Cerca
Close this search box.

ChievoVerona: oggi il confrontro Ventura-Campedelli. Dietrofront difficile

Si attendono aggiornamenti

La storia al Chievo di Giampiero Ventura è ai titoli di coda. Manca solo l’ufficialità, dopo le dimissioni annunciate ieri, ma difficilmente l’incontro in programma nel pomeriggio con il presidente Campedelli farà cambiare idea al tecnico genovese. Il Chievo pensa già alla successione: Di Carlo, Cosmi, o il ritorno di D’Anna sono le ipotesi sul tavolo. In attesa dell’incontro con presidente gialloblù, che formalizzerà le dimissioni dell’ex Ct della Nazionale, giungono rumor secondo i quali Ventura sarebbe già stato pronto a dire addio al Chievo a fine ottobre. Fin dalle prime settimane di lavoro l’ex selezionatore azzurro aveva espresso dubbi sulla squadra, e avrebbe già pensato alle dimissioni. Campedelli per evitare l’addio aveva difeso pubblicamente a spada tratta il tecnico dalle critiche della stampa. Ma dopo altri risultati negativi, Ventura ha deciso di dire addio al club veronese, per un progetto che forse non lo aveva mai convinto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.