Chievo Verona, si ferma Giaccherini: ecco le sue condizioni

L'ex Napoli non ha preso parte alla sessione di allenamento odierna

Il Chievo Verona, vittorioso Sabato con il Cagliari per 2 a 1, si è allenato quest’oggi a Veronello per preparare al meglio la difficile sfida di domenica con la Fiorentina.

Il centrocampista Emanuele Giaccherini, autore di un goal e di un assist nell’ultimo match di campionato, non ha preso parte alla seduta di allenamento e ha svolto terapie in seguito a un trauma contusivo al quadricipite destro subìto durante il match giocato contro il Cagliari. Giaccherini svolgerà accertamenti per stabilire l’entità dell’infortunio. Ad oggi la sua presenza contro la Fiorentina resta in forte dubbio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.